DOPPIA INTERVISTA – Berisha: “Ho giocato poco”. Cana da l’addio alla Lazio: “Resterò anche il prossimo anno se entriamo in Europa e lo spero tanto. In ogni caso…” – VIDEO

DOPPIA INTERVISTA – Berisha: “Ho giocato poco”. Cana da l’addio alla Lazio: “Resterò anche il prossimo anno se entriamo in Europa e lo spero tanto. In ogni caso…” – VIDEO

ROMA – Tornano a parlare a Sporti Total sull’emittente KTV Kohavision, Lorik Cana ed Etrit Berisha, il duo albanese biancoceleste. Queste le dichiarazioni dei due: – Etrit Berisha: “Nella prima parte del campionato non ho giocato quanto speravo ma il calcio è così, le situazioni cambiano. Guardo avani e spero…

ROMA – Tornano a parlare a Sporti Total sull’emittente KTV Kohavision, Lorik Cana ed Etrit Berisha, il duo albanese biancoceleste. Queste le dichiarazioni dei due:

– Etrit Berisha: “Nella prima parte del campionato non ho giocato quanto speravo ma il calcio è così, le situazioni cambiano. Guardo avani e spero che potrò sfruttare le opportunità che si presenteranno”. Di Berisha ha parlato anche Adalberto Grigioni, preparatore dei portieri: “Con lui si lavora bene visto che è molto disponibile, professionale e attento. Ha capito che ha grandi margini di miglioramenti. Noi curiamo la tecnica e i particolari. Ne ricaverà benefici per cui spero che la sua crescita non si arresti mai. Per me Marchetti, Berisha e Strakosha sono tutti numeri uno. Decide l’allenatore”.

– Lorik Cana: “Sono contento di come sto a livello fisico. Gli anni passano ma cerco sempre di dare tutto per la suadra. Il futuro? Ho ancora un anno e mezzo di contratto. Se la Lazio andrà in Europa probabilmente rimarrò fino al termine per poi andare via. L’addio potrebbe maturare questa estate o la prossima ancora quindi…spero nella seconda perché vorrà dire che ci saremo qualificati per una competizione internazionale. Vorrei provare poi a quel punto un’avventura in un altro campionato di primo livello. Mi mancano Germania e Spagna. Preferisco la prima per impianti e tifosi e valuterò tutte le opzioni al momento giusto”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy