DT Feyenoord: “Per De Vrij proposta inadeguata”

DT Feyenoord: “Per De Vrij proposta inadeguata”

MERCATO – Il direttore tecnico del Feyenoord, Martin van Geel, attraverso il sito ufficiale del club olandese cerca di fare chiarezza sulla situazione del difensore Stefan de Vrij. ‘Attualmente c’è molta confusione sui giornali, e constatiamo con dispiacere che a causa di tutte le voci di mercato alcuni tifosi sono…

MERCATO – Il direttore tecnico del Feyenoord, Martin van Geel, attraverso il sito ufficiale del club olandese cerca di fare chiarezza sulla situazione del difensore Stefan de Vrij. ‘Attualmente c’è molta confusione sui giornali, e constatiamo con dispiacere che a causa di tutte le voci di mercato alcuni tifosi sono inutilmente inquieti – spiega il dirigente biancorosso -. Per quanto riguarda de Vrij, un club italiano ci ha fatto una proposta che noi consideriamo inadeguata (il riferimento alla Lazio sembra scontato, ndr); dopodiché, a dispetto di tutte le indiscrezioni che circolano, non c’è stato più alcun contatto con loro.

 

Noi non abbiamo la necessità di vendere, ma capiamo che la volontà di alcuni giocatori potrebbe spingerli altrove. Quando ci sarà qualcosa di definitivo, verrà reso noto a tutti’.

calciomercato.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy