Ederson mette il broncio: “E’ il momento più triste della mia carriera”

Ederson mette il broncio: “E’ il momento più triste della mia carriera”

ROMA – Ai microfoni del portale brasiliano globoesporte.com. il giocatore della Lazio Ederson ha commentato il proprio momento in maglia biancoceleste. Il giocatore, attualmente in Brasile presso la famiglia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ il momento più triste di tutta la mia carriera. Sembra un incubo, ho aspettato a…

ROMA – Ai microfoni del portale brasiliano globoesporte.com. il giocatore della Lazio Ederson ha commentato il proprio momento in maglia biancoceleste. Il giocatore, attualmente in Brasile presso la famiglia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

E’ il momento più triste di tutta la mia carriera. Sembra un incubo, ho aspettato a lungo di scendere in campo con il Brasile e quella partita è diventata un incubo. Ora non posso certo tornare indietro, ma la speranza è l’ultima a morire. Tornare in Brasile? Me lo chiedono in molti. Se capitasse l’occasione giusta la coglierei al volo. Appena posso torno a casa, il calore della famiglia è impareggiabile. Alla mia famiglia devo molto, sono loro che mi ha dato la forza per inseguire il mio sogno”.

(fonte:corrieredellosport.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy