• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ederson: “Servono 60 giorni per recuperare la forza muscolare”

Ederson: “Servono 60 giorni per recuperare la forza muscolare”

ROMA – Honorato Ederson, centrocampista della Lazio, sta trascorrendo questo periodo in Brasile, per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Reja per il ritiro di Luglio. “Questo è stato il mio secondo infortunio grave della carriera – ha detto a globo.com – ora mi sto rilassando in famiglia, ci…

di redazionecittaceleste

ROMAHonorato Ederson, centrocampista della Lazio, sta trascorrendo questo periodo in Brasile, per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Reja per il ritiro di Luglio. “Questo è stato il mio secondo infortunio grave della carriera – ha detto a globo.com – ora mi sto rilassando in famiglia, ci vorranno almeno 60 giorni per recuperare la forza muscolare della gamba infortunata.

La mamma racconta la sua dieta: “Gli sto facendo mangiare dei cibi tipici brasiliani per evitare che mangi sempre fritti in ristorante e poi piatti leggeri per quando ritorna dall’allenamento che fa la mattina.” Suo fratello invece non ha dubbi: “E’ sicuramente più forte quando gioca con la Lazio di quanto non lo sia con il joypad della Playstation.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy