• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Edy Reja, cuore a metà: “Napoli, non avrai vita facile”.

Edy Reja, cuore a metà: “Napoli, non avrai vita facile”.

Nel suo cuore il bianco e l’azzurro o celeste perché Napoli e Lazio sono la sua storia ma anche il suo presente: stiamo parlando di Edy Reja, un pezzo di storia del Napoli che quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni. Ha allenato il Napoli…

di redazionecittaceleste

Nel suo cuore il bianco e l’azzurro o celeste perché Napoli e Lazio sono la sua storia ma anche il suo presente: stiamo parlando di Edy Reja, un pezzo di storia del Napoli che quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni. Ha allenato il Napoli tempo fa portando gli azzurri in Europa per la prima volta nella gestione De Laurentiis ma poi lungo il suo percorso c’è stata la Lazio che domenica sfiderà il suo passato.

 

Ne è consapevole il tecnico goriziano, difficile uscire indenni dal San Paolo almeno in questa stagione perché hanno velleità diverse le due società, il Napoli partito per competere su tutti i fronti e la Lazio alla ricerca di un posticino in Europa che dista solo tre punti e l’appuntamento del San Paolo sarà di quelli intensi.

Andiamo e sappiamo di affrontare una squadra importante e loro non avranno vita facile. Ce la giochiamo a viso aperto, abbiamo poche percentuali di uscire con un buon risultato, ma ci proveremo“, così tuona Reja all’emittente radiofonica napoletana, che evidentemente crede nel colpaccio ma è conscio di quale tipo di impresa debba produrre domenica pomeriggio. Dinanzi avrà una squadra arrabbiata, fresca della sconfitta di Parma e con Higuain ed Hamsik alla ricerca del gol che manca da troppo tempo. (SpazioNapoli.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy