Edy Reja: “Pochi tifosi, ma vicini”

Edy Reja: “Pochi tifosi, ma vicini”

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la vittoria contro il Parma: “I tifosi non era tanti, ma li abbiamo sentiti vicini. La vittoria è il premio giusto per chi è venuto allo stadio. Abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria e retto…

di redazionecittaceleste

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la vittoria contro il Parma: “I tifosi non era tanti, ma li abbiamo sentiti vicini. La vittoria è il premio giusto per chi è venuto allo stadio. Abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria e retto bene nonostante le tante assenze a centrocampo. Ci sono state due-tre occasioni che non abbiamo concretizzato, altrimenti potevamo chiuderla già prima”.

 

Tare ha parlato di svolta. Lei cosa pensa? Poi ha mandato anche un messaggio distensivo nei confronti dei tifosi.
“I tifosi sono stati sempre determinanti, con 40-50mila persone sugli spalti ci sembra di volare. Se si forma di nuovo questo ambiente qualche punto in più potremo racimolarlo. I ragazzi stanno dando l’anima, nonostante le assenze e gli infortuni siamo riusciti a vincere e a riagganciarci al carro per l’Europa”. (Tmw)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy