ESCALATION – Conte pronto a “scippare” Cataldi alla Lazio: “Questo è proprio forte”

ESCALATION – Conte pronto a “scippare” Cataldi alla Lazio: “Questo è proprio forte”

ROMA – Danilo Cataldi si sta pian piano guadagnando sia l’attenzione dei media, che il posto da titolare nella Lazio di Pioli. Ma il centrocampista biancoceleste non vuole fermarsi qui, anzi. Prossimo obiettivo: la Nazionale. E questo, secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, non sarebbe una meta troppo lontana. Antonio Conte,…

ROMA – Danilo Cataldi si sta pian piano guadagnando sia l’attenzione dei media, che il posto da titolare nella Lazio di Pioli. Ma il centrocampista biancoceleste non vuole fermarsi qui, anzi. Prossimo obiettivo: la Nazionale. E questo, secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, non sarebbe una meta troppo lontana. Antonio Conte, infatti, presente mercoledì scorso alla semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, sarebbe stato positivamente impressionato dal giocatore classe ’94 e, addirittura, avrebbe sussurrato al suo collega dell’U21, Gigi Di Biagio: “Questo è proprio forte!”.

 

 

 

La crescita del prodotto del vivaio biancoceleste è lampante. Da circa un mese e mezzo, ovvero dopo la partita dell’Olimpico con il Milan, difficilmente Pioli vi ha rinunciato, lasciandolo in panchina solo a Udine, dove subentrò nella ripresa. Intanto, il giovane centrocampista degli aquilotti, che come idolo ha Ledesma, continua a impegnarsi sia in allenamento che in partita, e sembra sempre più probabile un’altra sua presenza da titolare, lunedì contro la Fiorentina. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy