ESCLUSIVA – Barchiesi a Radio Incontro Olympia: “4-3-3 formazione ideale, Keita deve giocare dall’inizio”

ESCLUSIVA – Barchiesi a Radio Incontro Olympia: “4-3-3 formazione ideale, Keita deve giocare dall’inizio”

Ecco le parole del radiocronista

ROMA – LAZIO – PESCARA – Massimo Barchiesi di Radio Rai è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Il primo tempo della Lazio contro il Pescara non è stato un bel primo tempo, soprattutto la prima mezz’ora. C’è stato anche il rigore è vero, ma la Lazio, anche se fosse andata sotto, secondo me avrebbe vinto. Nel secondo tempo ci siamo divertiti, ma bisogna vedere se per merito della Lazio o per demerito del Pescara.

KEITA – Il tridente Immobile, Anderson e Keita è stupendo, la Lazio dovrebbe giocare con loro tre davanti. Io spero che domani Keita giochi, ma non ci scommetto. Ho sentito le dichiarazioni di Inzaghi che ha speso belle parole per Djordjevic. Io mi sono stufato di questa storia che Keita è un giocatore da secondo tempo perché spacca le partite. E’ il più forte, deve giocare dall’inizio.

FORMAZIONE IDEALE – La Lazio deve giocare con il 4-3-3, per le caratteristiche dei giocatori. Io ho visto il Milan contro l’Udinese. Sarebbe un delitto non mettere questo tridente contro i rossoneri, con la difesa che si ritrova il Milan”. Ecco le parole di Montella in conferenza stampa >>> CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy