ESCLUSIVA – Cruciani a Radio Incontro Olympia: “Olimpiadi? Ho stappato la champagne, Djordjevic potrebbe fare il “salto della pippa””

ESCLUSIVA – Cruciani a Radio Incontro Olympia: “Olimpiadi? Ho stappato la champagne, Djordjevic potrebbe fare il “salto della pippa””

“Milan-Lazio? Primo tempo decente, ma ci è mancata un po’ di cattiveria”

ROMA – Giuseppe Cruciani è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Milan-Lazio? Primo tempo decente, ma ci è mancata un po’ di cattiveria. E’ vero poteva finire 4-0, ma prima del gol siamo stati decenti. Una disciplina olimpica dove potrebbe partecipare Djordjevic? Il “salto della pippa”. Lui è stato preso per fare gol, ma non ti cambia la partita, è uno di quegli acquisti non riusciti. A Lotito qualche acquisto è riuscito, altri no. Lui è uno di quelli non riusciti. Nell’era Lotito secondo me ci sono stati più acquisti riusciti che sbagliati. I tifosi del Milan si lamentano e hanno ragione. Non sono contenti perché la cessione ai cinesi non è definita, la squadra non è buona, i soldi non ci stanno. Vedono una situazione nebbiosa, c’è molta incertezza. Poi è uscita fuori anche la storia del report finanziario falso. Non si sa se a gennaio verranno spesi soldi oppure no. Capisco che i tifosi hanno dei dubbi su questa gestione. Trovo ridicolo quello che sta accadendo all’Inter. Dopo la sconfitta in Europa League, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno fatto una parodia sull’Inter in Serie B. adesso si parla di scudetto. Io se fossi De Boer sarei arrabbiato e li manderei a quel paese. Questa è l’Italia. Anche la Juve dopo la sconfitta contro l’Inter sembrava finita, ora è prima in classifica. Olimpiadi? Ho stappato lo Champagne“.E intanto Lucarelli appoggia Di Canio >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy