ESCLUSIVA – Il Milanista Gene Gnocchi: “Lotito? Io sto con i tifosi della Lazio”

ESCLUSIVA – Il Milanista Gene Gnocchi: “Lotito? Io sto con i tifosi della Lazio”

Il comico: “La Lazio sbancherà San Siro 2 a 1”

ROMAGene Gnocchi parla di Milan-Lazio in esclusiva ai microfoni di cittaceleste.it: “Sarà un match molto interessante, la Lazio gioca bene e ha giocatori di grande talento, anche il Milan ha giocatori con dei colpi, mi aspetto una partita molto aperta. Milan si deve ritrovare, la Lazio ha fatto degli ottimi campionati, di Inzaghi me ne hanno sempre parlato bene. Mi hanno detto che sarebbe diventato un grande allenatore. Il cambio di dirigenza del Milan ha fatto bene ma deve ritrovare una sua fisionomia. Può vincere con chiunque ma perdere con chiunque”.

LOTITO – “I tifosi della Lazio hanno ragione, non mi ha mai dato l’improessione di uno che sia in grado di avvicinare i tifosi della Lazio alla società. E’ uno molto più vicino al potere che alla squadra. Ha fatto fatica sempre ad entrare nel cuore dei tifosi”.

DECISIVO – “Suso può essere decisivo ed è un giocatore di talento, Bonaventura deve giocare sempre, Bacca può fare la differenza. Dalla Lazio c’è Keita che può spaccare la partita, con Biglia in campo c’è più tranquillità”.

CINESI – “Sulla proprietà del Milan sono titubante, quando ci sono troppe proprietà non sono molto sicuro. Siamo ancora ai pagherò,faremo, prima vorrei vedere un po’ di solidità e vengono anche degli ex interisti: è una cosa molto strana”.

MERCATO MILAN – “Finchè non vedo i soldi, non ci credo ad un mercato faraonico”.

Edoardo Benedetti – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy