ESCLUSIVA Radio Incontro – Cruciani: “I biglietti ai cinesi? Grande stupidaggine, ma se lo stadio è vuoto è colpa dei laziali”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Cruciani: “I biglietti ai cinesi? Grande stupidaggine, ma se lo stadio è vuoto è colpa dei laziali”

Ultima ora

di redazionecittaceleste

ROMA – Giuseppe Cruciani è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Il terremoto? Sono contrario al fatto che certe radio o televisioni, che non trattano di queste cose, parlino del terremoto e non si possa ridere o scherzare. L’iniziativa per i cinesi? In questo momento l’obiettivo della società non dovrebbe essere quello di portare i cinesi, ma i laziali. Questa iniziativa è una stupidaggine. E’ vero però che i laziali che non vanno allo stadio sbagliano, perché la squadra sta andando bene e i colori vanno sostenuti sempre. La colpa non è di Lotito se i tifosi non vanno allo stadio, ai tifosi del presidente non dovrebbe fregare niente. Sono disamorati? Quando dovrebbero innamorarsi, quando la Lazio farà 100 punti? Lo stadio pieno è una questione secondaria, l’importante è vincere. I tifosi al centro del progetto? E’ una cavolata. Se vuoi riportare i tifosi devi fare uno stadio nuovo. Domenica vado a Torino a sostenere la Lazio”. Milinkovic intanto ha allontanato le pretendenti >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy