ESCLUSIVA Radio Incontro – Cruciani: “Milinkovic lo adoro, sembra Pogba. Berlusconi indagato? Nessuna novità. Trump è un grande”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Cruciani: “Milinkovic lo adoro, sembra Pogba. Berlusconi indagato? Nessuna novità. Trump è un grande”

Ultima ora

di redazionecittaceleste

ROMA – Giuseppe Cruciani è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Ero a Torino domenica con mia figlia. Però lei non l’ha seguita molto, ha giocato tutto il tempo con il cellulare. Si è messa a sventolare anche la bandierina della Juventus che ci hanno dato a inizio partita, perché non stavamo in mezo ai tifosi della Lazio. Per quanto riguarda la partita…Non c’è stata partita. Ho sempre visto una Lazio combattiva in campo, questa volta no. Milinkovic è straordinario, mi sono innamorato di questo giocatore. Molti juventini lo paragonano a Pogba, secondo loro potrebbero rimpiazzarlo. E secondo me è vero, sono simili. Per la squadra è un punto di riferimento, si arrabbiava anche quando gli altri sbagliavano. Berlusconi di nuovo indagato per aver pagato delle ragazze? Non è una novità. Disastro in Abruzzo? C’è stato qualche ritardo. Trump? Un grande”. Ferrero intanto ha parlato dello Stadio Flaminio >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy