ESCLUSIVA Radio Incontro – Giorgio Tirabassi: “Gli auguri a Totti vanno fatti. Ma oggi bisogna festeggiare il grande Elsner”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Giorgio Tirabassi: “Gli auguri a Totti vanno fatti. Ma oggi bisogna festeggiare il grande Elsner”

L’attore romano ha ricordato il grande conduttore radiofonico venuto a mancare sette anni fa

Pubblicata ieri 27/09

ROMAGiorgio Tirabassi è intervenuto a Radio Incontro Olympia: “Oggi è il compleanno di Totti, ma oltre i colori e la rivalità è giusto che tutti gli facciano gli auguri. Oggi sarebbe stato anche il compleanno di Gianni Elsner, un uomo che mi ha aiutato molto nel corso della mia carriera. La prima volta che lo conobbi fu quando venne a vedere un mio spettacolo. Va ricordato e festeggiato con allegria. Tutti i sorrisi che ci ha fatto fare valgono molto di più delle lacrime di quando ci ha lasciato. Adesso sto preparando un film su Libero Grassi, che andrà in onda su Canale 5. Io sono sportivo, della Lazio ammiro Immobile, Keita, Felipe…come si chiama? La presa in giro ci sta dai. Vi diamo soddisfazioni noi romanisti? Lo facciamo per voi (ride)“. Anche Zoff ha parlato di Totti >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy