ESCLUSIVA Radio Incontro – Patrizia Panico: “Lo stadio vuoto? Io sto con i tifosi, tante scelte di Lotito non le condivido”

ESCLUSIVA Radio Incontro – Patrizia Panico: “Lo stadio vuoto? Io sto con i tifosi, tante scelte di Lotito non le condivido”

21/01/2017

di redazionecittaceleste

ROMA – Patrizia Panico è intervenuta a Radio Incontro Olympia: “Juve-Lazio? Inzaghi deve fare una scelta, o difesa a quattro o difesa a tre, ma con un Felipe Anderson molto sacrificato. Comunque a me non dispiace Anderson nel 3-5-2. E’ bravo nella fase difensiva e anche nella fase offensiva, anche se è più distante dalla porta. Io sono una grande tifosa della Lazio, lotitiana o antilotitiana? Non condivido tante cose della gestione, ma sono laziale e basta. L’amore per la mia Lazio non finirà mai. Lo stadio vuoto? Io vengo dalla Curva Nord, i tifosi hanno sempre ragione. Si è perso un po’ quell’entusiasmo di una volta. Non per i risultati, ma per l’ambiente. La gestione di questa squadra non piace ai laziali, secondo loro non c’è futuro e la società pensa solo ai propri interessi. Se ad esempio la Lazio dovesse vendere de Vrij a 50 milioni, i soldi non verrebbero reinvestiti, di questo ne sono certa anche io. Keita? Se ci dessero 20 milioni di euro io accetterei. Bisognerebbe anche investire sul settore giovanile”. Intanto Cataldi ha parlato della sfida di mercoledì contro la Lazio >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy