PARLA PIOLI – Europa League, “Girone competitivo, cercheremo di passare il turno”

PARLA PIOLI – Europa League, “Girone competitivo, cercheremo di passare il turno”

Quest’oggi a Montecarlo sono andati in scena i sorteggi per la prossima edizione dell’Europa League. La Lazio è stata inserita nel GIRONE G, insieme a Dnipro, St.Etienne e Rosenborg. Il mister biancoceleste Stefano Pioli – parlando ai microfoni di LazioStyleRadio – ha commentato così l’esito del sorteggio

1 Commento
IL TRAGUARDO - Pioli, 200 panchine in Serie A. Vuole i tre punti con la Lazio per far festa

EUROPA LEAGUE, ROMA – Quest’oggi a Montecarlo sono andati in scena i sorteggi per la prossima edizione dell’Europa League. La Lazio è stata inserita nel GIRONE G, insieme a Dnipro, St.Etienne e Rosenborg. Il mister biancoceleste Stefano Pioli – parlando ai microfoni di LazioStyleRadio – ha commentato così l’esito del sorteggio. “L’estrazione ci ha regalato un girone davvero molto competitivo. Cercheremo ovviamente di passare il turno, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno. Il Dnipro è una squadra che va rispettata, visto che l’anno scorso è arrivata anche in finale. Lo stesso St. Etienne nella precedente stagione ha fatto molto bene. Anche il Rosenborg poi, può essere temibile”.

Cittaceleste.it

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Astro - 2 anni fa

    Perché anziché rimanere inerte non ha il coraggio di dire le cose?
    Dove sono i rinforzi Champions?
    I bravi ventenni presi per fare future plusvalenze e che non hanno giocato mai perché ovviamente ancora non adatti?
    Milinkovic con la sua esperienza belga?
    I tre mesi di Ajax di Khrisna?
    Saranno bravi ma ci voleva ben altro e siccome i soldi la Lazio li ha presi, perchè non si poteva comprare un attaccante?
    Perché si è giocato in Germania con le riserve dello scorso anno e senza un centravanti?
    Invece… il Roseborg è una squadra difficile… Proveremo a passare il girone di Europa League… La squadra è completa…
    Altro che nuova era… finché ci saranno questi buffoni e nessuno capace di ridicolizzarli pubblicamente non si va da nessuna parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy