Fassone, ds Inter : “La verità su Hernanes? Lotito ha provato a tenerlo fino all’ultimo. Sapeva di privarsi di un campione”.

Fassone, ds Inter : “La verità su Hernanes? Lotito ha provato a tenerlo fino all’ultimo. Sapeva di privarsi di un campione”.

Il ds dell’Inter, Fassone, ritorna sull’acquisto di Hernanes ai microfoni di calcissimo.com: «L’acquisto di Hernanes è stata una grande soddisfazione. E’ stata una trattativa difficile, che si è conclusa sul filo di lana. Lotito sapeva di privarsi di un campione molto importante. Fino all’ultimo ha tentato di trattenere Hernanes a…

Il ds dell’Inter, Fassone, ritorna sull’acquisto di Hernanes ai microfoni di calcissimo.com: «L’acquisto di Hernanes è stata una grande soddisfazione. E’ stata una trattativa difficile, che si è conclusa sul filo di lana. Lotito sapeva di privarsi di un campione molto importante. Fino all’ultimo ha tentato di trattenere Hernanes a Roma. Solo negli ultimi giorni la trattativa è decollata e si è sbloccata. Averla conclusa in questo modo è un grande segnale ai tifosi e a tutti coloro che vogliono bene all’Inter. Ruben Botta e Danilo D’Ambrosio? Spero che siano importanti anche in futuro. Non entro mai nella disamina degli aspetti tecnici. Dall’approccio e dall’attitudine che ho visto credo che entrambi i giocatori daranno il loro contributo…».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy