F. Anderson: “Accetto le critiche, ma io ho il mio stile”

F. Anderson: “Accetto le critiche, ma io ho il mio stile”

ROMA – Un impatto a corrente alternata quello di Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Il giovane brasiliano ancora deve dimostrare tanto, le qualità senza dubbio ci sono, ma molti tifosi biancocelesti gli chiedono più concretezza. Il ragazzo ha parlato al portale semprepeixe.com.br proprio del suo momento alla Lazio,…

ROMA – Un impatto a corrente alternata quello di Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Il giovane brasiliano ancora deve dimostrare tanto, le qualità senza dubbio ci sono, ma molti tifosi biancocelesti gli chiedono più concretezza. Il ragazzo ha parlato al portale semprepeixe.com.br proprio del suo momento alla Lazio, ma ricordando anche il suo passato in Brasile. La terra calcistica che lo ha consacrato come calciatore.

 

“Ringrazio il Santos, sono stati sei anni che mi hanno cambiato la vita. Dio ha scelto per il posto più bello per farmi crescere come calciatore. Ora – aggiunge Felipe Anderson – mi sto allenando bene e spero di ottenere la fiducia di tutti. Le critiche le accetto anche se ognuno ha il suo modo di stare in campo. Quella che avete visto è la mia zona di campo, anche se mi piace muovermi sulla linea offensiva. In molti non si rendono conto delle varie difficoltà della squadra”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy