archivio2014

Ferrero: “Tre gol alla Lazio…”

Ferrero: “Tre gol alla Lazio…” - immagine 1
ROMA - Massimo Ferrero ha impiegato pochissimo tempo a diventare uno dei personaggi più istrionici del calcio italiano. Alla guida della Sampdoria da pochi mesi, ha stupito tutti con i suoi atteggiamenti sugli spalti e davanti alle...

redazionecittaceleste

ROMA - Massimo Ferrero ha impiegato pochissimo tempo a diventare uno dei personaggi più istrionici del calcio italiano. Alla guida della da pochi mesi, ha stupito tutti con i suoi atteggiamenti sugli spalti e davanti alle telecamere.

Recentemente deferito per una frase poco felice nella quale ha definito Thohir un 'Filippino', il numero uno blucerchiato dopo essersi scatenato nelle ultime ore su Twitter riproponendo messaggi di supporto ricevuti dopo la decisione della FIGC, oggi si è presentato alla Federcalcio dando vita ad un altro mini-show.

Arrivato in via Allegri, ha spiegato: "Sono venuto qui a farmi pagare il pranzo da Lotito che è mio grande amico. Poi quando torno il 6 gennaio gliene faccio tre... e ne faccio tre anche a De Laurentiis".

In FIGC era in corso l'incontro tra componenti federali ed il presidente Tavecchio relativo alle nuove riforme e Ferrero ha lasciato la sede dopo pochissimi minuti: "Il pranzo non c'è stato, Lotito è in riunione, stanno tutti a strillà". (Goal.com)

Cittaceleste.it