Filip Djordjevic: “Il Nantes mi mancherà”

Filip Djordjevic: “Il Nantes mi mancherà”

ROMA – Djordjevic è un nuovo calciatore della Lazio. Lo ha annunciato lui stesso ieri, attraverso un video pubblicato dalla società biancoceleste sul proprio canale ufficiale youtube. Il calciatore, ha rilasciato un’intervista di addio al sito ufficiale della società Francese – il Nantes – che vi proponiamo di seguito. Filip,…

ROMA – Djordjevic è un nuovo calciatore della Lazio. Lo ha annunciato lui stesso ieri, attraverso un video pubblicato dalla società biancoceleste sul proprio canale ufficiale youtube. Il calciatore, ha rilasciato un’intervista di addio al sito ufficiale della società Francese – il Nantes – che vi proponiamo di seguito.

Filip, hai annunciato il tuo addio al Nantes a fine stagione…

Si, ho deciso. Avevo ricevuto molte proposte, poi ho riflettuto decidendo di andare alla Lazio. Si tratta di un nuovo passo per la mia carriera. Spero davvero di aver fatto la scelta migliore.

Non deve essere facile lasciare il Nantes dopo sette stagioni

Certo, per me è difficile. E’ un club che amo e che resterà nel mio cuore. Sarà difficile riprendere gli allenamenti questa estate con dei nuovi compagni, in un nuovo club. Ma questo fa parte della vita di un calciatore.

Quali sono i tuoi obiettivi oggi?

Resterò qui fino alla fine della stagione: ce la metteremo tutta per finire più in alto possibile.

Il tuo addio non lascerà indifferenti…

Voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto: qui non hai mai avuto problemi.

Cosa ti porterai dietro del Nantes?

Tutto quello che sono riuscito a ottenere nel mondo del calcio, io lo devo solo e solamente al Nantes. Sono arrivato qui molto giovane, avevo 19 anni. Oggi, se sono quello che sono, lo devo a questo club. Voglio ringraziare tutti quelli che lavorano per questo club: un abbraccio e un grazie enorme a tutti! 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy