FINALE SCUDETTO – Inzaghi: “Futuro? Decideremo a breve”

FINALE SCUDETTO – Inzaghi: “Futuro? Decideremo a breve”

AGGIORNAMENTO ORE 22,10 – Mister Inzaghi in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Torino in Finale Scudetto Primavera: “ Gli ho detto che sono orgoglioso di loro. Sono stati fantastici. Allenare dei ragazzi simili è un grande orgoglio. Perdere lo scudetto al sedicesimo rigore ci può stare. Pollace…

AGGIORNAMENTO ORE 22,10 – Mister Inzaghi in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Torino in Finale Scudetto Primavera: “ Gli ho detto che sono orgoglioso di loro. Sono stati fantastici. Allenare dei ragazzi simili è un grande orgoglio. Perdere lo scudetto al sedicesimo rigore ci può stare. Pollace ha sbagliato, ma i rigori sono una lotteria, bravi loro che hanno segnato rigori pesanti. Sono stati bravi ad andare ad oltranza. Ci è mancata la cigliegina sulla torta, perdere ai rigori dispiace. Orgolgiosi e a testa alta gli ho detto. Alla Lazio do il massimo dei voti, la Coppa Italia contro la Roma è qualcosa di inimmaginabile e indiscutibile. La Coppa Italia contro la Roma è stato il massimo. Con Lotito e Tare n quaro minuti scioglieremo le riserve, adesso vedremo il futuro. Salernitana? Non ho avuto tempo di pensare ad altro. Siamo stati una squadraa d icuore e carattere, sicurametne non eravam otecnicamente una delle squadre migliori, ma abbiam omesso il cuore oltre l’ostacolo. Ce la siamo giocata, abbiamo perso al sedicesimo rigore. Silvagni h preso i lpalo interno, il calcio è una ruota. L’arbitro ha chiesto che stiano 9 e 9 sulla metàcampo. Non se la sentiva di battere il rigore. La Lazio Primavera? Ci vedremo con la società e valutare il ciclo, avremmo potuto tenere Lombardi, Minala e Crecco che invece hanno un loro percorso da compiere. Ci siamo rimobccati le maniche, siamo arrivati qui alla grande, il nostro gruppo è andato al di là del risultato. Anche ai supplementari ho pensato di poterla vincere, anche senza Oikonomidis, avremmo potuto vincerla ugualmente anche senza di lui. Siamo molto contenti che Chris sia andato in nazionale con l’Australia per noi è un grande orgoglio per noi. Guido Guerrieri? Anche su di lui faremo un discorso con la società, è pronto. Ci sono tanti portieri in organico, penserà la società a capire cosa fare. Il Torino ha meritato è una squadra solida, penso che sia stato un giusto pari”.

 

 

FLASH – Simone Inzaghi a RaiSport: “Sono davvero orgoglioso di questa squadra. Il mio rammarico è solo per questi ragazzi che avrebbero meritato anche di vincere lo scudetto. E’ stata una stagione fantastica, il mio dispiacere è  tutto per questo gruppo magnifico”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy