Fiore avverte la Lazio: “Prossime due gare decisive”.

Fiore avverte la Lazio: “Prossime due gare decisive”.

La settimana della verità per la Lazio, dapprima impegnata a Genova, stasera con calcio d’inizio alle 20.45, e poi in casa contro il Parma in quello che si può già annunciare come uno spareggio per l’Europa League, nonostante manchino ancora tante partite al termine del campionato. Ne abbiamo parlato con…

di redazionecittaceleste

La settimana della verità per la Lazio, dapprima impegnata a Genova, stasera con calcio d’inizio alle 20.45, e poi in casa contro il Parma in quello che si può già annunciare come uno spareggio per l’Europa League, nonostante manchino ancora tante partite al termine del campionato. Ne abbiamo parlato con Stefano Fiore, ex centrocampista biancoleste: “La partita di stasera è complicata, il Genoa con Gasperini ha ritrovato compattezza e sta facendo un campionato molto positiva, specie in casa, dove è una delle squadre più pericolose del campionato”.

Il punto contro il Milan può essere considerato un passo falso?
“Forse non passo falso, ma visto il momento del Milan si poteva ambire a qualcosa in più. Ma rimane un ottimo punto perchè i rossoneri venivano da una serie di sconfitte ed era lecito aspettarsi facesse una partita di temperamento, come ha fatto”.

Tra oggi e domenica sono in ballo sei punti pesantissimi, crede che le chances europee della Lazio si decidano tutte in questa settimana?
“Probabilmente non tutte ma sicuramente buona parte: sono due partite decisive, specie quella di domenica contro il Parma. Non vedo favorite, sono partite tutte ravvicinate, influirà anche la gara di stasera: chi riuscirà ad arrivare allo scontro diretto nelle migliori condizioni sarà avvantaggiato. Vedo comunque una sfida equilibrata, ma è chiaro che il Parma sulle ali dell’entusiasmo dello stupendo campionato che sta facendo potrebbe giocare con la mente libera, mentre la Lazio subisce queste strane tensioni per gli attriti tra pubblico e società”. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy