Floccari: “Ricordi bellissimi a Roma. Lazio squadra forte, contento per Felipe”

Floccari: “Ricordi bellissimi a Roma. Lazio squadra forte, contento per Felipe”

SASSUOLO – “E’ una gara difficile per tanti aspetti, perché la Lazio è forte e sta attraversando un ottimo momento. Il Sassuolo ci tiene a far presente di esserci”. Lo dice Floccari, attaccante del Sassuolo con un passato in biancoceleste. Calendario intenso: dopo il Napoli, ecco la Lazio per la…

SASSUOLO – “E’ una gara difficile per tanti aspetti, perché la Lazio è forte e sta attraversando un ottimo momento. Il Sassuolo ci tiene a far presente di esserci”. Lo dice Floccari, attaccante del Sassuolo con un passato in biancoceleste. Calendario intenso: dopo il Napoli, ecco la Lazio per la banda di Di Francesco. “Napoli? Dispiace di non essere riusciti a portare a casa punti – spiega l’attaccante al canale ufficiale del club – Affrontare la Lazio è sempre difficile, all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare. Con le nostre qualità possiamo metterli in difficoltà. Loro stanno facendo un ottimo campionato: sta stupendo molti, ma non me. Sono contento in particolare per Felipe Anderson, già l’anno scorso si vedevano le sue potenzialità, forse aveva bisogno di un periodo di ambientamento, ha ancora dei margini di miglioramento”. 

 

 

RICORDI A ROMA – “Per me sono stati anni importanti alla Lazio: c’era un grande gruppo, i ricordi sono bellissimi. Certe emozioni rimangono dentro. Sassuolo? Siamo una realtà importante, la società ha voglia di stupire”.  (corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy