FM LAZIO – Cragnotti (Resp. biglietteria): “Contro il Chievo Curva Nord e Distinti esauriti. Già 5000 tagliandi venduti per Lazio-Parma”

FM LAZIO – Cragnotti (Resp. biglietteria): “Contro il Chievo Curva Nord e Distinti esauriti. Già 5000 tagliandi venduti per Lazio-Parma”

AGGIORNAMENTO ORE 19,29 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:“Siamo a quota 18.000 biglietti venduti, la Curva Nord, i Distinti Nord Est e Nord Ovest sono esauriti. Qualora riuscissimo a riempire anche i Distinti Sud Est e la Curva Maestrelli…

AGGIORNAMENTO ORE 19,29 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

Siamo a quota 18.000 biglietti venduti, la Curva Nord, i Distinti Nord Est e Nord Ovest sono esauriti. Qualora riuscissimo a riempire anche i Distinti Sud Est e la Curva Maestrelli si potrebbe aprire la vendita dei Distinti Sud Ovest. Avere tutte e due le Curve piene e colorate con le maglie da gara ufficiali sarebbe un bell’impatto!

Per Lazio-Parma siamo a 5.000 tagliandi, è un buon dato che cresce di giorno in giorno.

È ancora attiva la possibilità di acquistare il Mini abbonamento per la Tribuna Tevere per le ultime tre gare casalinghe. Questo garantirà la possibilità di assistere al derby in quel settore. In più, gli abbonati, avranno il diritto di prelazione per la Finale di Coppa Italia.

Il 24 aprile, in occasione della Finale TIM Cup Primavera, il negozio Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini chiuderà alle ore 13:30 per motivi di ordine pubblico. (fonte: S.S. Lazio pagina ufficiale)

FLASH – Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani fa il punto della situazione dalle frequenze della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole: “Andiamo verso quota 17 mila contro il Chievo e oltre 4 mila per la partita con il Parma. L’obiettivo è quello di superare il record raggiunto contro l’Empoli. Ricordiamo di venire con una maglia ufficiale che garantisce anche uno scontro sul biglietto. Da domani parte la prelazione per i cuccioloni per le partite contro Roma e Inter: il prezzo è di 10 euro e la promozione vale fino al 25 aprile“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy