FM LAZIO – De Martino annuncia: “Nessun caso-Klose. E sul mercato…”

FM LAZIO – De Martino annuncia: “Nessun caso-Klose. E sul mercato…”

ROMA – Dopo le polemiche sulle dichiarazioni rilasciate da Miro Klose in Germania a proposito della possibilità di lasciare la Lazio e nello specifico di voler giocare di più, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale della società per fare il punto…

ROMA – Dopo le polemiche sulle dichiarazioni rilasciate da Miro Klose in Germania a proposito della possibilità di lasciare la Lazio e nello specifico di voler giocare di più, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale della società per fare il punto della situazione sul caso-Klose e non solo. “Ieri ha avuto un problema fisico – ha detto – ma domani dovrebbe tornare in gruppo. Le polemiche le lasciamo a quelli che le fanno di mestiere, a quelli che devono solleticare i tifosi. Le parole di Miro mi fanno piacere perchè dimostrano che lui ha ancora voglia di giocare, perchè vuole dare molto. Poi – aggiunge – è normale che le parole di Klose rilasciate in patria hanno un influenza maggiore perchè lui lì è molto più di un semplice calciatore. Non c’è nessun caso”.

 

MERCATO – “Siamo una squadra competitiva – afferma De Martino – quindi non lasciamoci distrarre dal calciomercato. Se ci sarà la possibilità di migliorare, la società lo farà senza dubbio. Questo, comunque, è un gruppo belissimo. Sicuramente il più bello, da quando sono alla Lazio“.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy