FM LAZIO – Guido De Angelis: “Niente Lotito, ieri Lazio bella e sfortunata”

FM LAZIO – Guido De Angelis: “Niente Lotito, ieri Lazio bella e sfortunata”

ROMA – Dopo il pareggio della Lazio nel match di ieri sera contro il Ludogorets la Lazio è fuori dall’Europa League. Dai microfoni di RadioSei 98.100, Guido De Angelis analizza così quello che è accaduto: “Quello di ieri è uno sveglione e nasce tutto dalla partita di andata che ce…

ROMA – Dopo il pareggio della Lazio nel match di ieri sera contro il Ludogorets la Lazio è fuori dall’Europa League. Dai microfoni di RadioSei 98.100, Guido De Angelis analizza così quello che è accaduto: “Quello di ieri è uno sveglione e nasce tutto dalla partita di andata che ce la siamo complicata. Ieri la Lazio ha fatto una delle più belle partite degli ultimi sei mesi. Il problema è che poi mancano gli altri 30 minuti e questo dimostra anche com’è questa squadra sotto il punto di vista psicologico. Incredibile: dal 61esimo in poi sono riapparsi i fantasmi. Il loro primo gol ha riaperto la partita e nei 5 minuti seguenti, la Lazio si è abbassata concedendo il fianco. Questo atteggiamento la Lazio non se lo può permettere, in questa stagione appena abbassiamo la concentrazione siamo da centro classifica perchè è in quel momento che vengono a galla tutti i limiti di questa squadra. Poi nell’errore di Marchetti, il pallone non era dentro. Da quel momento è diventata notte fonda”.

 

“Qualche occasione la Lazio ce l’ha avuta, gol compreso. Dopo la rete di Klose la partita era finita ma poi su quel rinvio che ha portato il loro pareggio c’è tutta la stagione di quest’anno. Una frittata. Siamo stati capaci di far introufolare quel piccoletto fra Marchetti e Konko: è stato un colpo tremendo, una mazzata pazzesca. Noi eravamo superiori a loro, la partita dimostra che il problema lo abbiamo creato all’andata. Non dovevamo sbagliare nulla e anche se è brutto dirlo, a questo punto è giusto che tu Lazio stai fuori perchè il danno grosso l’hai fatto all’andata. Poi leggo che Magliocchetti ha dato 2 a Marchetti, è allucinante. “Impresentabile Marchetti”, ma solo lui? Guardacaso Federico sbaglia una partita e gli si dà la croce addosso. Anche all’andata ha sbagliato Berisha, ma non è stata data tutta la colpa a lui. Quanti impresentabili ci sono nella Lazio? Perchè nessuno lo dice? Comunque ieri non c’entra Lotito, è stata proprio sfortunata la Lazio“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy