Franceschini: “Lazio, impressionato dalla filosofia di Pioli”

Franceschini: “Lazio, impressionato dalla filosofia di Pioli”

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per commentare la netta vittoria della Lazio sulla Fiorentina di ieri sera l’ex difensore Daniele Franceschini ha elogiato la squadra di Pioli: “Ieri allo stadio ho visto una gran bella partita da parte della Lazio. Sono impressionato dalla filosofia di gioco portata dal mister, dalla…

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per commentare la netta vittoria della Lazio sulla Fiorentina di ieri sera l’ex difensore Daniele Franceschini ha elogiato la squadra di Pioli: “Ieri allo stadio ho visto una gran bella partita da parte della Lazio. Sono impressionato dalla filosofia di gioco portata dal mister, dalla voglia di fare della squadra e dallo spirito di gruppo. Non so cosa sia successo ieri alla Fiorentina, ma credo che i meriti siano tutti della Lazio coi viola che non sono riusciti a trovare le contromisure adatte per bloccare giocatori come Felipe Anderson, Candreva e Klose”.

 

 

 

Dove può arrivare questa Lazio?
“Se continuerà a giocare così non deve porsi alcun limite, ogni traguardo è possibile per questa Lazio. Ci sono i presupposti per chiudere al meglio il campionato che ora, Juventus esclusa, è completamente aperto. Sono tutte racchiuse in pochi punti e credo che il finale sarà molto emozionante”. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy