archivio2014

Lotito esalta Totti: “Lui un campione come Klose”

Lotito esalta Totti: “Lui un campione come Klose” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 14,04 - Il numero uno della Lazio ha parlato anche della situazione contrattuale di Stefano Pioli: "Non creiamo problemi - ha detto a tuttomercatoweb - il tecnico è appena a metà stagione e ha un contratto con...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14,04 - Il numero uno della Lazio ha parlato anche della situazione contrattuale di Stefano Pioli: "Non creiamo problemi - ha detto a tuttomercatoweb - il tecnico è appena a metà stagione e ha un contratto con noi, il nostro rapporto è sereno e tranquillo. Scadenza a giugno? No, il contratto non gli scade a giugno".

FLASH - La frase che nessun laziale direbbe mai, la pronuncia Lotito: "Totti è un grande campione come Klose. Lo dimostrano i fatti e non le parole. Mi auguro che possa chiudere la carriera il più tardi possibile e possa diventare dirigente della Roma. Lui come Miro rappresenta la professionalità e l'attaccamento alla maglia. Porta un sorriso in un momento difficile dell'Italia, una ventata di fiducia nel nostro Paese". Ecco il pensiero in una mattinata di gala nella sede della Gazzetta dello sport al premio "Il Bello del Calcio", in memoria di Giacinto Facchetti. 

Cittaceleste.it