Garcia: “Juve-Lazio? Non tifo i bianconeri. Il derby è lontano…”

Garcia: “Juve-Lazio? Non tifo i bianconeri. Il derby è lontano…”

ROMA – «Qualunque sia il risultato questa sera per noi non cambia nulla». Garcia non si lascia trasportare dagli eventi e, dopo il sorpasso della Lazio in classifica, continua solamente a pensare alla sua squadra, disinteressandosi del match tra i biancocelesti e la Juventus. «Io tifo la Roma e tifo…

ROMA – «Qualunque sia il risultato questa sera per noi non cambia nulla». Garcia non si lascia trasportare dagli eventi e, dopo il sorpasso della Lazio in classifica, continua solamente a pensare alla sua squadra, disinteressandosi del match tra i biancocelesti e la Juventus. «Io tifo la Roma e tifo il fatto che dobbiamo vincere domani, siamo costretti a vincere. La Juventus è una grandissima squadra, questa sera può chiudere anche il campionato» dichiara il tecnico giallorosso in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta.

«PARLIAMO ALLA FINE» – La perdita del secondo posto in classifica non sembra preoccupare Garcia, che chiede ai suoi ragazzi di ragionare partita per partita: «Conta solo vincere domani, poi vedremo i risultati degli altri. Noi dobbiamo solo vincere, non c’è altra alternativa alla vittoria. Abbiamo lavorato duro, possiamo farlo con una sola partita a settimana. Sono concentrati sul campo, è l’unica cosa da fare».

 

 

 

NON PENSIAMO AL DERBY – A chi gli chiedeva se il derby con la Lazio potesse essere la partita decisiva, Garcia ha risposto così: «Questa gara è molto lontana. Non è un modo di dire, ma conta solo la prossima partita. Per ora abbiamo preso 7 punti su 9 e ora vogliamo fare 10 su 12». ( fonte: Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy