Garcia: “Laziali troppo gasati e quel 71esimo…”

Garcia: “Laziali troppo gasati e quel 71esimo…”

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Piovono altre dichiarazioni dalla Francia, sempre di Garcia, ma stavolta su Lulic. O meglio, sull’esultanza che i tifosi laziali riservano al 71esimo di ogni match per ricordare il gol nel derby più importante della storia. “Quel minuto è al centro della loro attenzione, tanto che lo…

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Piovono altre dichiarazioni dalla Francia, sempre di Garcia, ma stavolta su Lulic. O meglio, sull’esultanza che i tifosi laziali riservano al 71esimo di ogni match per ricordare il gol nel derby più importante della storia. “Quel minuto è al centro della loro attenzione, tanto che lo festeggiano ad ogni partita. Questo atteggiamento secondo me è sintomo di scarsa ambizione. Quando sono stati stilati i calendari la dirigenza della Roma era distrutta perchè avremmo dovuto incontrare la Lazio già alla quarta giornata. Ma io invece, avevo la sensazione opposta: incontrarli di nuovo, batterli e passare ad un’altra cosa è stata la cosa migliore”.

ROMA – Non è nemmeno un anno che siede sulla panchina della Roma, ma lo “stile” nelle dichiarazioni a tinte giallorosse sembra averlo capito bene. Garcia – premiato come miglior allenatore Francese dell’anno – non ha risparmiato una frecciata dedicata alla Lazio: “Si è gasata con la vittoria della Coppa Italia – ha dichiarato – ma ha esagerato“. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy