Gasperini: “Lazio è una big, ma noi siamo in grande forma”

Gasperini: “Lazio è una big, ma noi siamo in grande forma”

GENOVA – Il Genoa di Gasperini si prepara per la difficile trasferta a Roma contro la Lazio. Il tecnico, che ha dato la scossa in positivo da quanto è tornato a Genova (7 punti in 4 gare), ha parlato così degli avversari biancocelesti: “Sono una squadra di prima fascia, il…

GENOVA – Il Genoa di Gasperini si prepara per la difficile trasferta a Roma contro la Lazio. Il tecnico, che ha dato la scossa in positivo da quanto è tornato a Genova (7 punti in 4 gare), ha parlato così degli avversari biancocelesti: “Sono una squadra di prima fascia, il valore dei loro giocatori è assoluto, ma noi siamo in un buon momento e nello spogliatoio c’è un ottimo clima”.
Fiducia massima, dunque, per Gasperini nella sua squadra: “Ho a disposizione ragazzi motivati e che si impegnano molto  –  aggiunge -, contro la Lazio dobbiamo alzare il nostro livello di gioco. Sappiamo benissimo che dobbiamo migliorare, ma è evidente che ogni partita ha la sua storia. La rosa è folta e ci permette una buona scelta a seconda dell’avversario che si va ad affrontare”.

OUT LODI, RIECCO TOZSER –
Per quanto riguarda l’undici titolare, alle assenze già preventivate di Vrsaljko, Gamberini, Santana, e Calaiò, si è aggiunta quella del regista Lodi per un problema muscolare. Tra i convocati c’è per la prima volta Daniel Tozser: “E’ un premio per lui, se lo merita per la sua serietà e il suo impegno”, dice Gasperini che parlando della classifica spiega: “Ci piacerebbe passare nella parte sinistra della graduatoria, ma dobbiamo essere prima di tutto realisti, il campionato è difficile e in generale c’è grande equilibrio tra le squadre. Dobbiamo continuare ad avere grande umiltà e se sapremo crescere e
migliorarci saremo i primi a pensare di toglierci dalle zone basse dalle classifica. (Repubblica.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy