• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Giaretta stoppa la Lazio: “Muriel punto di riferimento per l’Udinese”.

Giaretta stoppa la Lazio: “Muriel punto di riferimento per l’Udinese”.

Abbiamo intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta per avere qualche notizia in merito ai calciatori del club friulano di maggiore interesse in chiave mercato. Si parte da Juan Cuadrado: “Ho sempre detto che questa è una questione che stanno affrontando i due presidenti, quindi posso dire che…

di redazionecittaceleste

Abbiamo intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta per avere qualche notizia in merito ai calciatori del club friulano di maggiore interesse in chiave mercato. Si parte da Juan Cuadrado: “Ho sempre detto che questa è una questione che stanno affrontando i due presidenti, quindi posso dire che gli estimatori sicuramente ci sono, ma ad oggi è una questione che riguarda direttamente le proprietà di Udinese e Fiorentina”.

Anche Nico Lopez vanta molti estimatori, si parla di Torino
“Nico Lopez lo vogliamo tenere perchè ci crediamo molto. È un giocatore forte e siamo sicuri che il prossimo anno potrà rafforzarsi ancora di più. Se piace mi fa piacere, peró ce lo teniamo stretto perche su di lui contiamo molto”.

Capitolo Muriel: un altro calciatore apprezzatissimo
“Per Muriel aspettiamo la consacrazione vera, ha cinque partite ed un Mondiale davanti: ha possibilità molto importanti per mettersi in luce perché gioca in una Nazionale importante e puó fare bene. L’anno prossimo sarà uno dei nostri punti di riferimento”. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy