Gilardino: “Puntare sull’intensità per battere la Lazio”.

Gilardino: “Puntare sull’intensità per battere la Lazio”.

GENOVA – Alberto Gilardino ha parlato al Genoa Museum della gara fra i biancocelesti e il Grifone in programma domani: “Incontriamo una squadra che ha fatto un punto importante a Milano. Daremo il massimo, dovremo puntare sull’intensità e giocare a mille all’ora per metterli in difficoltà, perché vogliamo tornare a…

GENOVA – Alberto Gilardino ha parlato al Genoa Museum della gara fra i biancocelesti e il Grifone in programma domani: “Incontriamo una squadra che ha fatto un punto importante a Milano. Daremo il massimo, dovremo puntare sull’intensità e giocare a mille all’ora per metterli in difficoltà, perché vogliamo tornare a Genova con un buon risultato”.

 

 

Sulle voci di mercato, invece, come riportato da canalegenoa, il bomber cerca di smorzare le indiscrezioni: “Qui sto bene, sento la fiducia dell’ambiente. Le voci di mercato non mi danno fastidio. Voglio far bene con la maglia rossoblu. A 31 anni posso dire di essere nel pieno della mia maturazione, mi sento un giocatore completo, anche se c’è sempre da migliorare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy