Gregucci: “La difesa è il punto debole. Keita grandi qualità”

Gregucci: “La difesa è il punto debole. Keita grandi qualità”

ROMA – Ennesima sconfitta in campionato. Un primo tempo troppo illusorio, con una ripresa da brivido. La Lazio esce sconfitta nuovamente dal suo Olimpico, con un Napoli in ripresa che ritrova anche il suo bomber Higuain. A Tuttomercatoweb, è intervenuto l’ex biancoceleste Angelo Gregucci per analizzare il momento: “Di certo…

ROMA – Ennesima sconfitta in campionato. Un primo tempo troppo illusorio, con una ripresa da brivido. La Lazio esce sconfitta nuovamente dal suo Olimpico, con un Napoli in ripresa che ritrova anche il suo bomber Higuain. A Tuttomercatoweb, è intervenuto l’ex biancoceleste Angelo Gregucci per analizzare il momento: “Di certo la colpa non è addossabile tutta a Petkovic. Penso che nel corso di una stagione, l’esonero sia la via più facile, ma a mio avviso non quella più giusta. Non vivo lo spogliatoio e quindi non posso identificare le cause della crisi che sta attaversando la squadra. Bisogna fare quadrato.

 

Contro il Napoli, il risultato è troppo pesante, ma senza dubbio la Lazio ha nella difesa un punto debole, con giocatori non in grado di tamponare nell’uno contro uno le sortite offensive. Keitaconclude Gregucci – ha qualità indiscutibili”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy