Gregucci: “Mancini, prenditi una pausa. Lotito? Siamo più amici di prima”.

Gregucci: “Mancini, prenditi una pausa. Lotito? Siamo più amici di prima”.

Per parlare della novità su Roberto Mancini, che da oggi non è più il tecnico del Galatasaray, la redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato Angelo Gregucci, suo ex collaboratore ai tempi di Manchester City. “Parlerò con lui, adesso è difficile fare analisi. Non credo che Roberto abbia deciso di interrompere il…

Per parlare della novità su Roberto Mancini, che da oggi non è più il tecnico del Galatasaray, la redazione di TuttoMercatoWeb ha contattato Angelo Gregucci, suo ex collaboratore ai tempi di Manchester City. “Parlerò con lui, adesso è difficile fare analisi. Non credo che Roberto abbia deciso di interrompere il contratto perché ha già altri accordi in giro, è una persona seria e si guarderà intorno con calma da adesso. Io lo vedrei fermo in riflessione, lui è uno fra i manager migliori al mondo e merita una squadra fra Barcellona, PSG, Monaco, Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal e Tottenham; merita un palcoscenico di questo tipo”

Per quanto riguarda il suo futuro, dopo la Salernitana, cosa ci può dire?
“Ho salutato e ringraziato Lotito, Salerno è un posto meraviglioso per fare calcio; abbiamo deciso di comune accordo di non andare avanti perché non c’erano le condizioni. Ora siamo amici più di prima”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy