archivio2014

Hernanes: “C’è stato il primo incontro per il rinnovo”

Hernanes: “C’è stato il primo incontro per il rinnovo” - immagine 1
ROMA - Al termine di Lazio-Inter, il tecnico biancoceleste Hernanes, ha analizzato ai microfoni di Sky il ritorno alla vittoria dei biancocelesti: "In queste vacanze natalizie ho cercato di fare allenamento perchè una squadra del nostro...

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine di Lazio-Inter, il tecnico biancoceleste Hernanes, ha analizzato ai microfoni di Sky il ritorno alla vittoria dei biancocelesti: "In queste vacanze natalizie ho cercato di fare allenamento perchè una squadra del nostro livello non può esprimersi come nel finale di 2013. Bisogna essere al top della forma fisica per fare la differenza, non è solo una questione mentale. Se restiamo al 100% della forma possiamo dare il nostro contributo".

Quanto ha contato per questa scelta il fatto che è l'anno dei Mondiali?"Oltre a quello, c'è anche la grandezza della mia famiglia. Per spostarci tutti non ci sarebbe voluto poco. Ho fatto poca preparazione quest'anno e ho scelto di restare anche per quello".

A che punto è il rinnovo del contratto? "C'è stato il primo incontro, ma c'è bisogno di alcuni aggiustamenti. Non ho fretta, voglio pensare solo al campo". (Tmw)

Cittaceleste.it