Hernanes: “Rispetterò il mio contratto. Rinnovo? Non busserò alla porta della Lazio ma…”- FOTO

Hernanes: “Rispetterò il mio contratto. Rinnovo? Non busserò alla porta della Lazio ma…”- FOTO

ROMA – Hernanes questa mattina ha parlato a Lazio Style: qual è la sua situazione? “Ultimamente girano delle voci che intendo chiarire – ha esordito il Profeta biancoceleste – vista la considerazione e il rispetto che nutro nei confronti dei tifosi della Lazio. Io ho un contratto che intendo rispettare…

ROMA – Hernanes questa mattina ha parlato a Lazio Style: qual è la sua situazione? “Ultimamente girano delle voci che intendo chiarire – ha esordito il Profeta biancoceleste – vista la considerazione e il rispetto che nutro nei confronti dei tifosi della Lazio. Io ho un contratto che intendo rispettare con la professionalità di sempre. In campo scendo per fare sempre il 100%“. Hernanes, non si è mai risparmiato:A gennaio sono sceso in campo anche correndo rischi: una volta, dopo una botta, i dottori mi dissero che dovevo rimanere fuori per 40 giorni. Dopo 10, ero già sul campo da calcio perchè non solo sono un professionista, ma perchè sono anche un innamorato di questo sport”.

RINNOVO “Il mio contratto, io voglio rispettarlo. Ci sono tanti altri giocatori che come me sono a scandenza, non sarò io a bussare alla porta della Lazio ma se la società vorrà trattenermi allora se ne parlerà“.E la questione rinnovo, ha aggiunto il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino, “è in agenda“. “Sto bene – ha poi proseguito Hernanes – gioco nel mio ruolo e non mi sono mai sentito meglio. Poi se le cose in campo non vanno al meglio, è un altro discorso“. Chiosa finale sempre di Stefano De Martino: “Torneremo a parlare con Hernanes… nel 2016.. nel 2018.. nel 2020.. magari la radio cambierà, non ci sarò più io, ma lui sarà qui“.

Foto: S.S. Lazio Pagina Ufficiale

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy