Hernanes: “Roma impressionante. Le loro vittorie sono una doppia pressione sulla Lazio”

Hernanes: “Roma impressionante. Le loro vittorie sono una doppia pressione sulla Lazio”

Dopo l’intervista al portale brasiliano di Yahoo!”, Hernanes è tornato a parlare anche oggi, scegliendo i microfoni di ESPN. Si è soffermato questa volta sull’AS Roma, seconda squadra della capitale: “Tutte quelle vittorie…hanno fatto qualcosa d’incredibile per cui siamo rimasti tutti impressionati. Credo che se non fossero partiti così alla…

Dopo l’intervista al portale brasiliano di Yahoo!”, Hernanes è tornato a parlare anche oggi, scegliendo i microfoni di ESPN. Si è soffermato questa volta sull’AS Roma, seconda squadra della capitale: “Tutte quelle vittorie…hanno fatto qualcosa d’incredibile per cui siamo rimasti tutti impressionati. Credo che se non fossero partiti così alla grande su di noi ci sarebbe stata meno pressione. Credo sia più o meno raddoppiata. Dobbiamo ricominciare a vincere!”

 

 

Una Lazio che deve riprendersi, una Roma che ora si è placata: “Giocano bene ed hanno una buona squadra. La loro stagione è cominciata sotto pressione in virtù della finale di Coppa Italia persona ma, smaltita la delusione, sono riusciti a ripartire grazie alle vittorie. A Roma, quando l’ambiente ti carica, puoi continuare a vincere”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy