Hernanes: “Voglio fare il regista difensivo”

Hernanes: “Voglio fare il regista difensivo”

ROMA – Hernanes, questa sera sarà tra i protagonisti della sfida di Europa League che opporrà la Lazio ai ciprioti dell’ Apollon Limassol, per cercare di blindare la qualificazione al prossimo turno di Europa League. “Sono molto felice di essere ritornato in nazionale – ha detto a Esporte Interactivo- ma…

ROMA – Hernanes, questa sera sarà tra i protagonisti della sfida di Europa League che opporrà la Lazio ai ciprioti dell’ Apollon Limassol, per cercare di blindare la qualificazione al prossimo turno di Europa League.

“Sono molto felice di essere ritornato in nazionale – ha detto a Esporte Interactivo- ma non sono del tutto soddisfatto per le prestazioni che ho avuto in questi ultimi tempi. Voglio giocare come titolare e mi impegnerò per questo.

Sulla sua posizione in campo non ha dubbi:” La posizione con cui voglio giocare è quella che ho in Nazionale con Felipe Scolari, voglio fare il centrocampista difensivo. Ma se mi chiedono di giocare in un’ altra posizione non mi tirerò indietro.”

I suoi obiettivi sono tracciati:”Voglio portare la Lazio il più in alto possibile e fargli vincere quello che non sono riuscito a fare fino ad ora e sogno di giocare il Mondiale con il Brasile.”

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy