Hernanes: “Voglio il Mondiale, San Paolo il mio primo amore”

Hernanes: “Voglio il Mondiale, San Paolo il mio primo amore”

ROMA – Hernanes sta prendendo la Lazio per mano e i risultati si vedo, sia contro l’ Udinese che con la Juventus il Profeta ha illuminato il gioco della compagine d Reja, se lui gira, gira anche la squadra capitolina. In una intervista rilasciata al programma brasiliano Esporte Fantastico si…

ROMAHernanes sta prendendo la Lazio per mano e i risultati si vedo, sia contro l’ Udinese che con la Juventus il Profeta ha illuminato il gioco della compagine d Reja, se lui gira, gira anche la squadra capitolina. In una intervista rilasciata al programma brasiliano Esporte Fantastico si è proiettato ai prossimi mondiali che il Brasile gioca in casa.

Non posso assolutamente perdere il Mondiale, siamo una squadra ben amalgamata e Felipe Scolari è bravo a mettere tutti gli ingredienti al posto giusto, il Brasile ha le carte in regola per fare un grande mondiale.” Poi un pensiero al San Paolo: “E’ la squadra che mi è rimasta nel cuore e che mi ha permesso di arrivare a giocare in Europa,non penso di tornare in Brasile, ma il San Paolo rappresenterebbe la mia priorità per l’affetto dei tifosi e per tutto quello che ha significato per me.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy