I NUOVI LAZIALI – Hoedt: “Lazio, sei la mia squadra ideale”

I NUOVI LAZIALI – Hoedt: “Lazio, sei la mia squadra ideale”

ROMA – Wesley Hoedt è il futuro della difesa della Lazio: “Ho avuto tante offerte sia in Olanda che all’estero – ha detto al Magazine ELF Voetbal – non sapevo nulla dell’offerta della Lazio. Credo che sia il club giusto per me, non sono venuto qui per una vacanza ma…

ROMA Wesley Hoedt è il futuro della difesa della Lazio: “Ho avuto tante offerte sia in Olanda che all’estero – ha detto al Magazine ELF Voetbal – non sapevo nulla dell’offerta della Lazio. Credo che sia il club giusto per me, non sono venuto qui per una vacanza ma per giocare“. 

DE VRIJ CICERONE – “Non conoscevo nulla del calcio italiano, mi sono subito confrontato con De Vrij che era già a Roma per capire come fosse l’ambiente e la città. Lui mi ha parlato molto bene della Lazio e mi ha fatto subito capire che il calcio italiano è molto diverso da quello olandese, il posto ideale dove poter crescere per un difensore, c’è molto più tatticismo rispetto all’Olanda. La Lazio poi è un club che ha una grande storia alle spalle, mi aspetta davvero una bella sfida“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy