IL MIGLIORE – FA7: “Pensiamo al 3° posto. Posso crescere”

IL MIGLIORE – FA7: “Pensiamo al 3° posto. Posso crescere”

SASSUOLO (di Mi.Bor.) – Ai microfoni di Sky ha parlato il migliore in campo, Felipe Anderson: “Oggi avevamo una gara difficile. Abbiamo dimostrato il nostro gioco. La Lazio è una squadra forte che vuole fare gol. Bisogna continuare così”. Il terzo posto: “Dobbiamo pensare partita per partita. Mancano partite importanti…

SASSUOLO (di Mi.Bor.) – Ai microfoni di Sky ha parlato il migliore in campo, Felipe Anderson: “Oggi avevamo una gara difficile. Abbiamo dimostrato il nostro gioco. La Lazio è una squadra forte che vuole fare gol. Bisogna continuare così”. Il terzo posto: “Dobbiamo pensare partita per partita. Mancano partite importanti contro chi è davanti in classifica. Si ci pensiamo”. Miglioramenti: “Non devo sbagliare certi gol come quello all’ultimo. Posso ancora crescere”. Keita e Felipe insieme, cresce l’intesa: “Lui ha fatto una bella partita. Le sue giocate ci hanno permesso di crescere da subito. Noi siamo amici anche fuori dal campo e stiamo maturando insieme”.

 

 

Ai microfoni dell’emittente ufficiale biancoceleste ha poi aggiunto un interessante aneddoto sul gol di Klose: “Lui ha sbagliato due volte e si è arrabbiato con se stesso. Mi ha detto di mettergli un’altra palla uguale e non l’avrebbe sbagliata. Così ha fatto. Lui è un grande”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy