IL PROFETA DELL’AQUILA – Pioli: “Quest’anno abbiamo dimostrato cosa significa essere laziali”

IL PROFETA DELL’AQUILA – Pioli: “Quest’anno abbiamo dimostrato cosa significa essere laziali”

ROMA – Continuano ad arrivare parole e passaggi di Stefano Pioli a Siena. Significativo uno, lanciato questa mattina da Sportmediaset, relativo alla fantastica notte di Napoli: “Dopo il rigore ho guardato l’orologio, ho visto che c’era ancora un quarto d’ora da giocare e sapevo che avevamo tutte le possibilità di…

ROMA – Continuano ad arrivare parole e passaggi di Stefano Pioli a Siena. Significativo uno, lanciato questa mattina da Sportmediaset, relativo alla fantastica notte di Napoli: “Dopo il rigore ho guardato l’orologio, ho visto che c’era ancora un quarto d’ora da giocare e sapevo che avevamo tutte le possibilità di riprendere la gara. La squadra ha voluto fortemente tutti gli obiettivi, così come ha voluto fortemente quel risultato.

 

 

Avevo grande fiducia. In questa stagione non abbiamo mai pensato in negativo e non l’abbiamo fatto neppure in quel momento. Dovevamo capire bene dove eravamo, in che ambiente ci trovavamo, avere quel senso d’appartenenza che merita la nostra storia e la nostra grande società. Ci sono dei passaggi della stagione che spiegano cosa significare essere laziali”. Pioli ha capito tutto, adesso può dare lezioni di lazialità.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy