#ILPIANO – Raiola vuole Felipe. La sorella: “Ecco la verità”

#ILPIANO – Raiola vuole Felipe. La sorella: “Ecco la verità”

AGGIORNAMENTO ORE 14,24 – Si è parlato quest’oggi di un passaggio di mano da Castagna a Raiola per quanto concerne le prestazioni del calciatore Felipe Anderson. Juliana Gomes, sorella del giocatore, si è inserita nella vicenda con un comunicato a voler chiarire la situazione: “Juliana Gomes è il nome dell’unico…

AGGIORNAMENTO ORE 14,24 – Si è parlato quest’oggi di un passaggio di mano da Castagna a Raiola per quanto concerne le prestazioni del calciatore Felipe Anderson. Juliana Gomes, sorella del giocatore, si è inserita nella vicenda con un comunicato a voler chiarire la situazione: “Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson 7 e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persona di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione. Felipe non è e non è mai stato rappresentato dal signor Carmine Raiola. Il Signor Carmine Raiola non ha alcuna autorizzazione per rappresentare Felipe Anderson. Non so come siano potute uscire certe notizie questa mattina che sono completamente false e senza fondamento. Approfondirò le informazioni e la situazione insieme all’agente di Felipe Anderson e alla società Base Soccer. L’agente di Felipe Anderson è Juliana Gomes e non cambierà. Chiunque sia interessato a Felipe Anderson deve parlare solo ed esclusivamente con il suo vero agente e con la società Base Soccer”.

ROMA – Con qualche difficoltà ed in ritardo rispetto ai tempi fissati da Pioli, la Lazio ha definito l’acquisto di Ricardo Kishna, talentuoso attaccante esterno scuola Ajax. Come riporta tuttomercatoweb.com, il quotidiano romano Il Tempo sottolinea che il giocatore percepirà 1,2mln di euro a stagione per i prossimi 4 anni ed al club olandese andranno circa 2 milioni più bonus. Fondamentale il ruolo dell’agente Mino Raiola che ha aiutato il club di Lotito nella trattativa con l’Ajax considerando Formello è il luogo ideale per favorire la crescita del giovane olandese, gran talento ma con un comportamento non sempre irreprensibile. Raiola, però, ha anche un altro obiettivo: portare nella propria scuderia Felipe Anderson.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy