Immobile: “Terzo capitano? Fiero di esserlo. Possiamo spezzare il tabù del secondo anno”

Immobile: “Terzo capitano? Fiero di esserlo. Possiamo spezzare il tabù del secondo anno”

Queste le sue dichiarazioni…

ROMA – Mancano poco più di 24 ore alla finale di Spuercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il bomber biancoceleste Ciro Immobile ha detto la sua sul match: “La Juventus è una squadra fortissima, lo ha dimostrato sul campo. Nel precampionato abbiamo lavorato tanto e bene, affinando la nostra intesa e facendo diverse amichevoli”.

Leiva-Lazio

SU LEIVA

“Lucas può colmare il vuoto lasciato da Biglia. Era il nostro capitano, un pezzo importante nello spogliatoio. Siamo dispiaciuti che abbia lasciato. Ma per quanto ho visto, Leiva è un ottimo sostituto anche all’interno dello spogliatoio. Domani contro i più forti dobbiamo essere perfetti”.

TERZO CAPITANO

“Sono felice di essere il terzo capitano della squadra dopo Parolo. E’ una responsabilità in più. Questa stagione sarà importante, vogliamo smentire la convinzione per la quale nel secondo anno la Lazio non riesca mai a fare bene”. Oggi ha parlato anche il capitano Senad Lulic, queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy