INFERMERIA – Dott.Salvatori: “Radu, esami domani. Biglia valutiamo giorno per giorno”

INFERMERIA – Dott.Salvatori: “Radu, esami domani. Biglia valutiamo giorno per giorno”

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto infermeria: “Dobbiamo segnalare il problema muscolare di Stefan Radu, ieri sera è uscito con questa problematica al muscolo del polpaccio, domani faremo accertamenti strumentali del caso, dobbiamo aspettare almeno 24h…

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto infermeria:

“Dobbiamo segnalare il problema muscolare di Stefan Radu, ieri sera è uscito con questa problematica al muscolo del polpaccio, domani faremo accertamenti strumentali del caso, dobbiamo aspettare almeno 24h per avere una risposta certa.

Per quanto riguarda gli altri atleti, questo vale anche per chi ha giocato con minutaggio importante, non ci sono note dolenti.

Da valutare le condizioni di Lucas Biglia, per la possibilità di essere impiegarlo lunedì sera, faremo le valutazioni giorno dopo giorno, valuteremo la possibilità di sottoporlo a nuovi controlli strumentali nella giornata di domani”. (ss lazio pagina ufficiale)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy