Inter-Lazio, Hernanes: “Un gol a San Siro? Speriamo.”

Inter-Lazio, Hernanes: “Un gol a San Siro? Speriamo.”

Arrivato l’ultimo giorno di mercato agli ordini di Walter Mazzarri dopo una combattuta scelta se dire addio alla tifoseria della Lazio dopo un’esperienza ad altissimi livelli, il “Profeta” Hernanes con la maglia dell’Inter ha collezionato fin qui tredici presenze con una rete all’attivo, alzando l’asticella della qualità del centrocampo nerazzurro.…

Arrivato l’ultimo giorno di mercato agli ordini di Walter Mazzarri dopo una combattuta scelta se dire addio alla tifoseria della Lazio dopo un’esperienza ad altissimi livelli, il “Profeta” Hernanes con la maglia dell’Inter ha collezionato fin qui tredici presenze con una rete all’attivo, alzando l’asticella della qualità del centrocampo nerazzurro. Il brasiliano classe 1985 sarà uno dei punti di riferimento su cui il club meneghino punterà nella prossima stagione, che dovrà essere quella del riscatto dopo il sempre più probabile quinto piazzamento dell’attuale annata. Qui sotto vi riportiamo le parole di Hernanes in un’intervista rilascia ad Inter Channel.

LE PAROLE DI HERNANES – Ecco le parole del centrocampista brasiliano: «Convocazione? La gioia è stata immensa, ho vissuto una grande emozione, sono molto contento per aver raggiunto questo traguardo. Solo chi nasce in Brasile sa cosa può significare tutto ciò. Quando sono arrivato all’Inter ho detto di voler pensare a lavorare duro, non ad altro, le cose poi sono arrivate. Zanetti? Penso che parlare di lui è inutile, tutti lo conoscono, tutti sanno che giocatore è stato e che uomo è. E’ stato un piacere incontrarlo prima che smettesse di giocare. E’ stato un piacere conoscerlo perché è una persona meravigliosa, ha una forza incredibile, io dico che ci sono gli uomini e i mostri e lui è un mostro, non è un essere umano. Gol a San Siro? Speriamo. E’ sempre bello segnare, a San Siro mi manca, ma prima o poi arriverà perché lo cerchiamo e quando lo cerchiamo lo troviamo, chissà domani». (calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy