gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Ci giocheremo la Coppa Italia col Milan in 180′”

Inzaghi-Olimpico

Queste le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi alla vigilia dell'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di domani sera all'Olimpico

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia dell'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di domani sera all'Olimpico:

Il Milan è il peggior avversario d'affrontare in questo momento, ma l'allenatore non si dà già per vinto: "La squadra sta bene, si è ripresa. Veniamo da un'eliminazione col Siviglia che brucia per come si era messa la partita. Abbiamo però lavorato bene e ci faremo trovare pronti col Milan". C'è emergenza in difesa: "E' vero, cercheremo di ovviare. Abbiamo provato in questi giorni a cambiare, dovremo affrontare la gara con molta umiltà sapendo che si svolgerà in 180 minuti". Sarà la sfida fra Immobile e Piatek, una sfida del gol: "Sono due grandi bomber, Ciro è qui da tre anni e sta facendo grandi cose, il polacco si è calato alla grande nella realtà rossonera. Noi vogliamo fare il meglio già domani". Questa gara influirà nel derby: "Sarò soddisfatto se la mia Lazio farà una grande gara. Spero di fare la partita, ma anche di tenere il campo nel migliore dei modi per non subire le ripartenze di Gattuso".

Cittaceleste.it