Inzaghi in conferenza: “Bravi a non disunirci dopo il loro gol. Luis Alberto? Un leader con grandi qualità”

Inzaghi in conferenza: “Bravi a non disunirci dopo il loro gol. Luis Alberto? Un leader con grandi qualità”

Queste le dichiarazioni del mister piacentino …

ROMA – Queste le parole in conferenza stampa di mister Simone Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sassuolo:

Un giudizio sulla vittoria odierna?

“Non abbiamo avuto un brutto approccio, siamo partiti anche bene ed abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio in più di una circostanza. Il rigore aveva messo la partita in salita, ma siamo stati bravi a non disunirci. Era la settima partita in 21 giorni e sono soddisfatto della condizione fisica”.

Che ne pensi della squadra neroverde?

“Ho fatto i complimenti a Bucchi, il Sassuolo era ben messo in campo. Le partite poi vengono decise anche dagli episodi, il Sassuolo era messo bene in campo, ma come noi contro il Napoli ha subito degli infortuni in difesa dove era corto a livello numerico. Se dovessero intrepretare delle partite come oggi nel primo tempo i neroverdi perderanno poche partite”.

Ormai Luis Alberto è un leader di questa squadra?

“Sì, si è messo a servizio della squadra da luglio e si sta meritando questo momento. Ha tanta qualità che abbina alla qualità e merita come tutta la squadra”.

Non voleva che Luis Alberto tirasse la punizione?

“No, non volevo che tirasse lui, perché avevamo preparato qualcosa in allenamento su calcio piazzato, ma quando c’è la qualità, c’è la qualità. Non avevo visto bene dove era la palla e mi sembrava defilato”.

Come valuta la prestazione di Luiz Felipe?

“Luiz Felipe ha fatto benissimo quando è subentrato, si è allenato bene ed anche nella rifinitura di ieri ha tenuto un ritmo elevato. Per quel che riguarda de Vrij ho fatto i complimenti ai miei fisioterapisti, era in diffiicoltà, così come Luis Alberto e sono stati bravi a recuperali. Complimenti a loro”. Queste invece le dichiarazioni di Luis Nani: CONTINUA A LEGGERE

inzaghi88

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy