gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Massima attenzione alla Spal. Non correrò rischi”

Inzaghi

Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida contro la Spal, turno infrasettimanale della 30esima giornata della Serie A

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro la Spal, turno infrasettimanale della 30esima giornata della Serie A:

"Abbiamo qualche giocatore da valutare, che ha preso colpi importanti. Mancano più di 24 ore comunque, abbiamo lavorato bene su questi campi. Dobbiamo fare una partita importante a Ferrara. Abbiamo lavorato bene, recuperato energie".

Come si gestiscono le gare ravvicinate?

"Siamo stati a cena insieme. Il calendario ci ha presentato queste due partite in trasferta attaccate, così abbiamo deciso di rimanere qua a Milano".

Che squadra è la Spal?

"La Spal è una squadra molto organizzata, con un allenatore che è lì da 3 anni, molto preparato, dovremo essere attenti. La Spal ha uno stadio caldo. Serve massima attenzione".

Dubbi formazione?

"Dovrò valutare, non correrò rischi, abbiamo tante partite ravvicinate, ho la fortuna di avere tutti a disposizione. Dovremo valutare con calma domani le condizioni reali di Radu, Pedro Neto e Correa, vedremo di fare la formazione con molta tranquillità. Non correrò rischi".

Cittaceleste.it