• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Inzaghi: “Meritiamo la Champions. De Vrij in campo contro l’Inter? Vediamo…”

Inzaghi: “Meritiamo la Champions. De Vrij in campo contro l’Inter? Vediamo…”

di redazionecittaceleste

CROTONE – Al termine della sfida di oggi pomeriggio, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, ecco le sue dichiarazioni: “Volevamo vincere per prenderci già oggi la Champions, vorrà dire che dovremo superare l’ultima sfida contro l’Inter. Avremo due risultati su tre e questo potrebbe essere un vantaggio, ma giocheremo per vincere come al solito. Ad ogni modo oggi avremmo meritato di più, abbiamo creato diverse occasioni”.

 

ALLENATORI

“Con Zenga ci siamo salutati. Abbiamo un ottimo rapporto, è un uomo di sport. Le due squadre hanno fatto la loro partita, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. E’ stata un’occasione persa”.

 

POCO EQUILIBRIO?

“Prendiamo troppi gol? Oggi abbiamo provato a chiuderla, ma non ce l’abbiamo fatta. Sicuramente avremmo dovuto evitare di prendere quelle due reti. Contro l’Inter avremo un altro match-point, giocheremo per vincere”.

 

VAR

“Non voglio parlare dei punti che il Var ci ha tolto. Vogliamo pensare solo al futuro, che si chiama Inter. Il nostro obiettivo è batterli e guadagnarci una meritata Champions”.

 

SITUAZIONE DE VRIJ

de vrij-gol

“Domenica scioglierò il dubbio, Stefan è un grandissimo professionista. Sono molto contento di averlo allenato per questi due anni e mezzo, sta onorando la maglia e i tifosi nel migliore dei modi. Dovrò fare le mie scelte. Luiz Felipe rientrerà quindi avrò sicuramente dei dubbi di formazione”.

 

 

Calciomercato Lazio, ribaltone: potrebbe rimanere a Roma!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy